Anthony B torna a solcare il palco del Live Music Club di Trezzo per l’ultima tappa del tour primaverile che lo ha portato nel belpaese. Accompagnato dalla backing band austriaca House Of Riddim, Anthony B è entrato in scena intorno a mezzanotte dopo che Plaza & Free Yard Band avevan scaldato un pò palco e massive.
Salito sullo stage la folla esplode ed è subito festa: inizia subito con Time Will Tell, canzone senza tempo omaggio al compianto Marley. È un Anthony B sempre esplosivo pieno d’energia: si muove a destra e sinistra su e giù senza mai fermarsi e accoglie sul palco una fan che era salita per salutarlo.
Propone classici del repertorio come World A Reggae, Freedom Fighter passando a quelli di Tears Of Luv, come There Is A Reward, senza dimenticare canzoni d’amore come la big tune My Yes and My No. Gli anni passano per tutti ma non per Anthony, dimostrando come sempre la sua grande stamina in 90 minuti colmi di vibes.
Reportage di Danilo Deponti, foto a cura di Silvia Irace