A distanza di meno di un anno dall’uscita del suo ultimo disco, il dodicesimo in carriera, Anthony B tira le somme sui numeri raccolti da Tears Of Luv. Il bobo proprio in queste ultime settimane sta spingendo e promuovendo l’ultimo singolo estratto Bad Mind e si è soffermato per parlare ancora del disco.
“L’album ha venduto seimila copie fisiche e questo è un grande risultato per un disco di reggae che non ha alle spalle una major. Inoltre è stato indicato dai fan come uno dei migliori album reggae degli ultimi dieci anni” ha spiegato Anthony B che con orgoglio ha comunicato anche i recenti risultati ottenuti: il brano Love Come Down, si è piazzato in testa alla classifica dei singoli più acquistati in Costa Rica, mentre Mau Mau Warrior ha ottenuto lo stesso risultato in Kenya.
Anthony B ha poi guardato anche ai progetti futuri annunciando che è ancora presto per un nuovo disco e che già nelle prossime settimane sarà in giro per il mondo per esibirsi: ad aprile farà il suo ritorno in Africa con una data in Costa d’Avorio. In estate invece farà tappa in Europa, cosa già avvenuta lo scorso anno: già confermata la sua presenza in Inghilterra e Olanda, oltre che al Rhur Festival in Germania.