Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi (leggi la notizia), Sizzla non potrà tenere il suo tour in Usa a causa del visto che gli è stato negato e che quindi rende impossibile al giamaicano l’ingresso negli States. Ovviamente questa notizia ha provato grande delusione in tantissimi fan del cantante che lo aspettavano per i vari concerti.
C’è chi invece sta esultando e festeggiando per il mancato arrivo di Sizzla. Si tratta di associazioni gay e in particolare della JAGLA (Jamaica Association of Gays and Lesbians Abroad), gruppo composto da gay, lesbiche giamaicani e alleati, che vivono al di fuori dell’isola. Nella pagina facebook dell’associazione nelle scorse ore sono comparsi alcuni messaggi che non lasciano dubbi: “Questo è il risultato di brani con testi anti- gay. Se odiate i gay così tanto, perché avete il desiderio di esibirvi in paesi che tutelano i diritti degli omosessuali?“.
Questo sopra citato è solo uno dei numerosi messaggi pubblicati. Il primo recitava invece così: “Questo è il prezzo da pagare per la discriminazione di una minoranza di persone che vogliono solamente vivere la propria vita“. Qui di seguito tutti i vari messaggi usciti.
Clicca sulle immagini per ingrandirle