Non è un bel periodo per gli artisti dancehall: dopo il duo RDX coinvolto pochi giorni fa in un incidente stradale, è toccato anche a Tommy Lee Sparta. Per lui però le conseguenze sono stati ben più gravi, finendo ricoverato in ospedale con un piede rotto e lacerazioni sul volto e in gran parte del corpo.
L’incidente è avvenuto domenica mattina mentre il cantante faceva ritorno da Montego Bay dove sabato sera si era tenuta una festa per il suo ventiseiesimo compleanno. L’auto si è schiantata violentemente e le conseguenze potevano essere ben più gravi come una fonte vicina a Tommy Lee Sparta ha riferito: “E ‘ stato un peccato , ma siamo grati che si sia rotto solo il piede destro e che sia uscito con alcuni piccoli tagli e lividi“.
Adesso il giamaicano dovrà sottoporti ad un intervento chirurgico e per un bel po’ avrà bisogno del sostegno delle stampelle. In dubbio quindi anche la sua presenza allo Sting 2013, il prossimo 26 dicembre, anche se per ora nessuno si è espresso a tal riguardo.