Il 2018 è appena iniziato ma per Christopher Martin si preannuncia un grande anno. Nei giorni scorsi, è stato uno dei protagonisti del concerto benefico Shaggy & Friends e neanche il tempo di scendere dal palco che ha annunciato di aver concluso le registrazioni del suo nuovo album.
“Il 2018 sarà un anno fantastico, ho appena finito l’album e voglio pubblicarlo quest’estate” ha detto il cantante giamaicano, ammettendo anche di essere ancora alla ricerca di un titolo. Quel che è certo è che il nuovo disco di Christopher Martin sarà pubblicato per la Vp Records e verrà presentato come il proseguo di Big Deal, il suo ultimo lavoro discografico rilasciato nel febbraio del 2017.
“Il nuovo album proporrà un bel mix tra reggae, dancehall, canzoni d’amore, african pop” ha aggiunto il cantante giamaicano. Nelle prossime settimane è atteso Come Back, il primo singolo estratto dal nuovo disco, a cui seguirà anche il videoclip di Leave People Business Alone, brano uscito nei mesi scorsi e che ha visto Martin insieme a Romain Virgo.