Dopo averlo visto recentemente in Italia con due show tra la provincia di Venezia e Bologna, Manudigital ha annunciato un nuovo tour europeo che lo porterà a girare il vecchio continente anche la prossima estate, con altri tre show nel nostro paese.
L’artista francese è uno dei più noti produttori della scena reggae internazionale che ha iniziato la sua carriera musicale sin da piccolo, fondando il suo Digital Sound System. Artista polistrumentista, ha un passato come bassista dei Babylon Circus ma è con quello che è stato definito digital reggae che ha trovato la sua strada, come testimoniano i numerosi video sul web che hanno raccolto milioni e milioni di visualizzazioni, al fianco di artisti come Queen Omega, General Levy, Sizzla, Agent Sasco e svariati altri.
Il suo tour conta già date in Francia, Germania, Spagna, Inghilterra e Belgio e, come annunciato in precedenza, non mancherà anche di passare dall’Italia. L’appuntamento nella penisola è previsto per la seconda metà di luglio sul palco del Positive River Festival, dopodiché lo rivedremo anche in pieno agosto con altri due concerti al sud.
Ecco le date:
18 luglio – Positive River Festival di Torrile (PR)
17 agosto – Ariano Folk Festival di Ariano Irpino (AV)
19 agosto – Havana San Leone di Agrigento
5 settembre – Beat Full Festival di Palermo
7 settembre – Parco Ranieri di Umbertide (PG)