Incredibili dichiarazioni quelle di Fantan Mojah che tramite un video di un paio di minuti, apparso sui social network, svela che un artista della scena reggae avrebbe cercato di accoltellarlo. “Ho profondo rispetto per tutti gli artisti perché siamo nello stesso business. Ma oggi uno di loro ha cercato di accoltellare Fantan Mojah” dice il cantante giamaicano ad inizio video.
Nessun nome fatto direttamente anche se sul web, su diversi siti specializzati e su numerose pagine facebook, ne compare solamente uno, quello di Jah Cure. Ma cosa è successo? Difficile ricostruire: da quello che si può ascoltare e leggere, pare che tra i due si sia acceso un diverbio e che gli animi si siano così riscaldati al punto che il misterioso artista abbia tirato fuori un coltello tentando di utilizzarlo. Solo l’intervento di terze persone ha evitato il peggio.
Nel video Fantan Mojah non sembra portare rancore per quanto accaduto ma ripete che l’unica sua richiesta è quella di ricevere delle scuse pubbliche dall’autore di questo brutto episodio. Solo a quel punto, se mai accadrà, sapremo con certezza a chi si riferisce l’autore di brani come Rasta Got Soul o Stronger.