SOSTIENI “FATTI TRASPORTARE DA BUJUMANNU”
Dopo il singolo “Believe Me“, uscito a Natale in free download e con la featuring di Quadio, Bujumannu si è subito messo a lavoro per la creazione del suo nuovo album. Un disco che si chiamerà “Fatti Trasportare” e che in questi giorni ha completato di registrare con Murda Sound Rec di Kenji. Dopo aver contatto molteplici case di produzione, l’artista di Serramanna e voce dei Train To Roots, si è accorto che i costo di stampa e produzione per il suo disco da solita sono insostenibili.
Per questo motivo Bujumannu si è affidato al crowdfunding sul sito Musicraiser, il cui fondatore è Giovanni Gulino che noi avevamo intervistato al lancio del sito (leggi l’intervista). Un sito che permette ad ogni artista di lanciare un proprio progetto con budget minimo da raggiungere per la realizzazione del progetto stesso. I vari “fan” o chi crede nel progetto (chiamati raiser), avranno la possibilità di sostenere il progetto con un contributo che può andare dai un paio d’euro a molto più. In cambio ovviamente ci sarà un “premio” che viene specificato nel progetto stesso. Se invece il progetto non dovesse raggiungere l’obiettivo minimo stabilito, i soldi raccolti fino a quel momento torneranno ai vari raiser.
Nel caso specifico di Bujumannu l’obiettivo minimo da raggiungere è 2000 euro in due mesi e i raiser potranno versare da 3 a 200 euro. Sognate da sempre di diventare produttori di un disco? Questa è l’occasione che fa per voi! Infatti con soli 15 euro per esempio potrete diventare co-produttori e vedere il vostro nome sul cd “Fatti Trasportare” (oltre a riceverne una copia fisica a casa con spilla e cartolina). Avete invece un qualcosa da sponsorizzare? Con 150 potrete occupare uno dei cinque spazi del cd messi a disposizione e vedere cosi il vostro scopo realizzato.
Tutti i “premi” messi a disposizione per i raiser sono visibili sul progetto “Fatti Trasportare da Bujumannu” già attivo su musicraiser. Per aderire e scoprire tutto il resto CLICCATE QUI.