Una delle leggende viventi della scena reggae è pronto per dare alla stampe un nuovo album. Stiamo parlando di Freddie McGregor che a distanza di due anni da True To My Roots, il suo ultimo lavoro discografico, ha annunciato che presto uscirà un nuovo disco pubblicato per la VP Records.
Un album, del quale ancora non si conosce il titolo, che lo scorso gennaio è stato anticipato dal singolo Go Freddie Go: “È un brano che racconta in ordine cronologico la mia vita, la mia carriera e le mie esperienze” ha detto il cantante giamaicano a riguardo del singolo che proprio in queste ore è uscito ufficialmente sui digital store. Freddie McGregor, inoltre, si è detto sicuro che Go Freddie Go sarà una delle hit dell’estate.
Per quanto riguarda il nuovo album, al momento sono poche le informazioni al riguardo e lo stesso cantante non si è voluto sbilanciare. Le uniche parole spese, sono state sulla collaborazione con la celebre etichetta discografica: “Sono contento di lavorare con VP Records in questo progetto“.