Si chiama Nothing to Lose il nuovo album di Gyptian. Lo ha reso noto lo stesso artista giamaicano che ha fissato in aprile la data di rilascio. Un disco co-prodotto insieme a Justus Arison, Ricky Blaze e Chief Music Group e che arriva a distanza di un anno e mezzo dall’ultimo Sex, Love & Reggae, rilasciato con un discreto successo dalla Vp Records nell’ottobre del 2013.
“Con questo album voglio dimostrare la mia diversità e ottenere un successo internazionale. Ho voglia di conquistare una nuova base di fan di varie parti del mondo” ha detto Gyptian in un’intervista per il Jamaica Observer, svelando anche alcuni dettagli del nuovo disco: “Troverete un remix di Hold Your con la feat di Nicky Minaj“. Un brano che in realtà era già noto da diverso tempo in quanto uscito nell’estate del 2010 e che verrà riproposto adesso, probabilmente per sfruttare la grande notorietà della cantante salita alla ribalta in questi ultimi mesi.
Per Gyptian,vincitore del Mobo nel 2010, si tratta del quinto disco. Il debutto avvenne nel 2006 con My Name Is Gyptian.