Manca meno di un mese all’uscita di Urban Poet, il nuovo album di Junior Kelly in uscita il 9 ottobre per l’etichetta austriaca Irievibrations Records. Dopo aver gustato il primo singolo estratto dal titolo No Dig It Up, viene adesso presentato al pubblico un altro brano del disco. Si tratta, a nostro avviso (abbiamo ascoltato l’intero disco), della migliore canzone tra le quindici presenti: stiamo parlando di Everybody Needs Somebody.
I più fortunati che questa estate hanno assistito ad uno dei concerti italiani di Junior Kelly, l’hanno già potuta ascoltare live e proprio con questo brano il cantante giamaicano è sceso più volte tra il pubblico per intonarla in coro. Sarà che ha un testo splendido, sarà che ci ricorda belle serate estive, sarà che ci ha già regalato tante emozioni ma ci siamo proprio innamorati di questo brano.
Ad accompagnare il singolo viene proposto un video, riprese a cura di Pramarts Film presso lo studio Irievibrations di Vienna, che ci mostra una sessione live in studio. Oltre alla voce di Junior Kelly c’è la chitarra di Lukas Höfler e la tastiera di Mathias Schwendtner.