Tra i numerosi eventi in giro per l’Italia e per il mondo, si aggiunge anche l’Hard Rock Cafè che festeggia Bob Marley con diverse iniziative. Già da qualche settimana è stata lanciata la vendita di una t-shirt in edizione limitata i cui ricavati saranno devoluti a City of Hope, una clinica privata no-profit che ha come obiettivo il miglioramento della vita di persone affette da cancro, diabete ed altre gravi malattie.
La maglietta lanciata con il nome di The Bob Marley Signature Series 34, raffigura il volto sorridente del cantante giamaicano e riporta il logo dell’Hard Rock sul retro. Disponibile solamente nella colorazione nera, è la trentaquattresima t-shirts di questa speciale linea che fino ad oggi ha raccolto circa 13 milioni di dollari. La maglia è acquistabile sullo store online della famosa catena di ristoranti al prezzo di 30 dollari ma la si trova anche negli Hard Rock situati in Italia.
Tra questi anche nel locale con sede a Firenze che proprio il 6 febbraio lancerà una doppia iniziativa: oltre a trovare disponibile la The Bob Marley Signature Series 34, dalle 17 alle 19.30 sarà festeggiato Bob Marley con uno speciale AperiRasta con il locale che cercherà di far respirare l’atmosfera caraibica. Inoltre a partire dalle ore 18 l’artista fiorentino Cris Pinzauti proporrà un set acustico esibendosi con i maggiori successi di Marley.