Torna il Mortal Kombat Sound Clash, competizione musicale detta soundclash che mette di fronte dj, sound e crew della scena reggae italiana. Pensata e promossa da Bergamoreggae, Mad Army e PowaFlowa, l’edizione 2015 andrà in scena il prossimo 14 marzo all’Amigdala Theatre di Trezzo sull’Adda.
Otto sound si daranno battaglia a suon di vinili, cd e dubplate e solo uno riuscirà a trionfare portandosi a casa l’ambita coppa e sopratutto il titolo di Mortal Kombat Champion Sound 2015, oltre ad un premio di 500 euro e la possibilità di esibirsi nell’area dancehall del BergamoReggae Sunfest 2015. I sound, provenienti da ogni parte d’Italia che si sfideranno sono: Pipeline (Brescia) vs Bassklaat (Pisa), Hotta Faya (Ancona) vs Blaster (Brescia), Serious Thing (Milano) vs One Hertz (Milano), Lumera (Lecce) vs One Drop Fellas (Cosenza).
Chi non avesse la possibilità di essere presente di persona alla serata, potrà facilmente seguire l’evento in diretta su Sbeberz Rasta Radio, l’unica reggae radio italiana. A partire dalle 22:30 Zhion, Jacopo Rudeboy e Giki delay, direttamente sul posto, racconteranno le emozioni del soundclash raccogliendo anche le impressioni a caldo dei partecipanti.