Skip to content
eventireggae.it

eventireggae.it

  • Artisti in tour
  • Festival
  • Eventi
  • Home
  • Eventi
  • Festival reggae
  • News dai Festival
  • Protoje tra le conferme del Bababoom Festival

Protoje tra le conferme del Bababoom Festival

Sta prendendo forma l’edizione 2018 del Bababoom Festival, una delle più interessanti rassegne reggae dell’estate che si svolgerà a Marina Palmense dal 17 al 22 luglio. Dopo i primi artisti annunciati con nomi del calibro di Inner Circle, Manudigital e Iseo & Dodosound, si è aggiunto un altro artista di punta che si esibirà sul palco principale.

Infatti, nelle ultime ore si è aggiunto in lineup uno dei migliori artisti del reggae giamaicano: stiamo parlando di Protoje che proprio in questi giorni ha annunciato il suo nuovo album con il singolo No Guarantee. Il disco è in pubblicazione per la fine di giugno e, quindi, il concerto che andrà in scena al Bababoom Festival sarà una delle prime occasioni per ascoltare l’album dal vivo.

Oje Ken Ollivierre, questo il vero nome del cantante giamaicano classe 1981, si esibirà sul main stage il prossimo 19 luglio, accompagnato ovviamente dalla The Indiggnation band. Lo stesso giorno, in area dancehall, confermata anche la presenza di Shanty Crew che si aggiunge, quindi, ai già annunciati Pakkia Crew e Astarbene.

Articoli consigliati
Annunciate le date del Sardinia Reggae Festival 2019

Annunciate le date del Sardinia Reggae Festival 2019

Il Reggae Sumfest cala gli assi: Buju Banton, Beres Hammond e Chronixx

Il Reggae Sumfest cala gli assi: Buju Banton, Beres Hammond e Chronixx

Rototom Sunsplash 2019, svelati i primi artisti: ci sono Marcia Griffiths e Israel Vibration

Rototom Sunsplash 2019, svelati i primi artisti: ci sono Marcia Griffiths e Israel Vibration

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - |