Dopo il grande successo del suo ultimo album Break the Chain, piazzatosi nelle più importanti classifiche di reggae nel mondo, Randy Valentine si è preso un periodo di riposo che lo ha riportato da poco nella sua terra nativa a distanza di ben undici anni dall’ultima volta. Il cantante è infatti nato in Giamaica ma, ancora adolescente, fu costretto a trasferirsi in Inghilterra dove vive attualmente. Da quella volta non ha fatto più ritorno sull’isola, fino ad oggi.
Nelle ultime settimane si anche esibito in diversi show e in rete sono anche apparsi numerosi video che testimoniano le sue esibizioni. E proprio in queste ore Randy Valentine ha rilasciato un’intervista al Jamaica Observer dove ha parlato del suo ultimo disco e del suo prossimo EP: “Sono stato fortunato ad aver avuto un grande successo dopo l’album e per questo sono stato in studio dove ho lavorato duro per il mio nuovo EP con cui voglio ancora far felici i miei fan“.
Un EP che conterrà brani come Consequences, Black Cinderella, Where’s The Love, Mama Said e Rolling Down e che prenderà il nome di Still Pushing che sarà pubblicato su etichetta Hemp Higher e prodotto da Joe Ariwa. Il tutto sarà anticipato da un video di un doppio brano: il 5 dicembre uscirà infatti il video medley di Treat Her Right e Lock Me Up. Still Pushing sarà sucessivamente portato in tour e sono state già confermate date in paesi come Australia, Germania, Svizzera e Italia.