E’ arrivato in Italia Busy Signal, uno dei più importanti artisti della scena reggae e dancehall attuale. Il giamaicano mancava in Italia da due anni dopo che lo scorso anno, quando era atteso tra l’altro anche sul palco del Venice Sunsplash, dovette annullare tutto il suo tour europeo per problemi dovuti all’arresto e alle note vicende che lo riguardavano in Usa.
Adesso è tornato e ieri 8 luglio, è stata la prima delle date previste in Italia per questo mese. E’ stata Roma ed esattamente Città dell’Altra Economia, ad ospitare il grande ritorno di questo artista che nel nostro paese è molto apprezzato. Qui di seguito vi mostriamo due video di youtube (utente fab2085) che mostrano brevi spezzoni di quel che è stato il live di Busy Signal. Nel primo video l’intro iniziale della High Voltage Band con successivo ingresso sul palco dell’artista, mentre a seguire anche l’esibizione di “Reggae Music Again”.
Ricordiamo che Busy Signal sarà in Italia con altre due date: il 19 luglio a Bergamo e il 23 luglio come artista di chiusura del Venice Sunsplash 2013.