Non se la sta passando bene Vybz Kartel che si trova attualmente in carcere a scontare un ergastolo per l’omicidio di Clive ‘Lizard’ Williams. L’artista giamaicano nelle scorse ore ha dovuto far pronte anche ad un tentato omicidio nei suoi confronti. A riportare la notizia, rimbalzata poi su vari siti online, è stato il quotidiano The Jamaica Star.
Stando alle prime ricostruzioni pare che siano state ritrovate all’interno del carcere, ed esattamente nella sezione di massima sicurezza dove si trova Kartel, una bottiglia contenente liquido velenose e tre coltelli a serra manico. A progettare il tutto sarebbero stati due detenuti con l’aiuto di una guardia carceraria ma ancora non si è fatta luce su quanto avvenuto. Il noto sito UrbanIslandz scrive di aver contattato un testimone che ha raccontato di un complotto per uccidere Kartel, da parte di qualcuno che probabilmente non è ancora soddisfatto della pena inflitta all’artista.
Il piano comunque è andato storto ed è il complotto è stato sventato. Le forze dell’ordine per il momento non hanno confermato niente dell’accaduto.