Arriva sul mercato statunitense una nuova linea di prodotti firmata da Whoopi Goldberg, attrice e premio Oscar per il film Ghost. La particolarità di questi prodotti è che sono a base di marijuana e sono dedicati alle donne, in particolare a coloro che soffrono di dolori mestruali.
L’idea per il lancio della linea e della società, chiamata Whoopi & Maya, è venuta grazie alle nipoti della Goldberg che sono spesso colpite da sintomatologie del genere. Per il momento i prodotti saranno disponibili solamente in California, dove la marijuana medica è legale. Come si intuisce anche dal nome, la società è stata fondata insieme a Maya Elisabeth, una delle principali imprenditrici in campo di marijuana.
La linea prevede diversi prodotti tra cui alcuni di bellezza come balsami e tinture per i capelli, infusi per il bagno ma anche del cioccolato in polvere da gustare in tazza. I prodotti, come affermato dall’attrice, sono pensati per tutte le donne, anche coloro che non hanno mai fumato della marijuana o che si trovano in posti dove non possono fumare: “Alcuni prodotti si possono mettere in borsa ed utilizzarli ovunque, aiutando ad alleviare i dolori e migliorare la giornata” ha concluso la Goldberg.