Sembra uno scherzo e invece non lo è: anche questa volta le due date italiane, cosi come quelle iniziali dello Staying Alive Tour 2013, il tour europeo di Anthony B, sono saltate. Ed è la seconda volta che succede dopo che lo scorso ottobre l’artista collassò sul palco di Dallas e fu successivamente costretto al riposo che di fatto fecero rimandare le date a questi giorni.
La notizia è arrivata qualche giorno fa: purtroppo Anthony B non riuscirà ad arrivare in Europa prima di giovedì prossimo e quindi il suo live previsto per questa sera (15 marzo) a Trieste e quello di domani (sabato 16 marzo) a Roma sono annullati. Oltre a queste due date italiane le altre annullate sono Lione e Vienna.
La causa di tale annullamento sono i noti problemi burocratici che hanno costretto Anthony B a rimanere a Miami. Problemi dati dall’arresto subito lo scorso febbraio in Georgia (USA) per possesso di cannabis. Comunque sia entrambe le date saranno recuperate e maggiori e più precise informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni, quando tutta la situazione sarà più chiara.