Finalmente anche la Giamaica ha il suo primo Hard Rock Cafè, la nota catena di locali che al suo interno omaggia i grandi della musica con oggetti donati dai celebri artisti. L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 24 dicembre con il taglio del nastro che ha così dato vita a questo primo storico locale, il terzo nei Caraibi.
L’Hard Rock Cafe giamaicano sorge a Montego Bay e non offre solo servizio bar ma anche ristorante. Inoltre al suo interno si può godere di ogni tipo di relax: dal sorseggiare un drink al godersi il sole su uno sdraio a bordo piscina, affacciati sulle magnifiche spiagge. L’interno del locale offre un design nello stile tipico del marchio Hard Rock ma con i colori caraibici. Inoltre possiamo ammirare un totale di 24 memorabilie uniche nel genere: oltre ad oggetti appartenuti a Bob Marley, ci sono una chitarra donata da Toots Hibbert ed una giacca di Don Carlos dei Black Uhuru. Ci sono poi oggetti appartenuti anche a Jimmy Cliff e Ziggy Marley.
Il locale, oltre a poter ospitare un totale di 420 persone, offrirà settimanalmente concerti e musica dal vivo: “Abbiamo intenzione di ospitare una band alla settimana e alcuni deejay” ha confermato Dixon, il direttore operativo di Hard Rock.