Sono cifre veramente impensabili quelle che Vybz Kartel ha promesso ai suoi fan. Tramite un messaggio apparso sul suo profilo Instagram, il cantante giamaicano ha annunciato di avere pronte, per il 2017, qualcosa come 1000 nuove canzoni da proporre: “Hear ma seh nuh man a 1,000 new song, just get di 100GB sd card n get ready #GAZANATION” è quanto leggiamo nel messaggio.
Facendo due conti sarebbero poco meno di tre canzoni al giorno, cifre assurde anche per Worl’Boss che, a quanto pare, si è fatto letteralmente scivolare addosso le polemiche scoppiate lo scorso novembre, riguardo alla sua presunta incisione di nuova musica in carcere. Ma come stanno le cose?
Il noto sito UrbanIslandz ha contatto un rappresentate dell’entourage di Kartel che ha confermato che il materiale pronto alla pubblicazione è davvero tanto ma è improbabile che sarà pubblicato tutto nel 2017: il messaggio va quindi letto come una comunicazione verso i fan che, nonostante tutto, potranno sempre ascoltare nuova musica. E per questo nuovo anno è in lavorazione anche un nuovo album che dovrebbe essere rilasciato nella seconda parte del 2017.