Dopo tanta attesa, è uscito il 17 febbraio il cofanetto del concerto che Bob Marley tenne a Boston nel 1978. Un live inedito, mai reso pubblico prima d’ora in formato video. Per questo motivo ha creato intorno a se tanta curiosità ed interesse con la famiglia Marley che, per la prima volta, ha aperto le porte dei ricchi archivi ed ha permesso alla Universal Music di realizzare questa nuova uscita dal titolo Bob Marley & the Wailers – Easy Skanking in Boston ’78.
Il video mostra scene davvero rarissime ed in rete è stata pubblicata una breve anteprima in cui vediamo Marley esibirsi con il brano War. Nonostante le immagini siano state girate con una telecamera da un fan, pare autorizzato dallo stesso re del reggae, la qualità è davvero ottima considerando che il filmato è stato realizzato quasi quaranta anni fa.
Il concerto, che fece parte del Kaya Tour, iniziato il 18 maggio da Ann Arbor, nel Michigan, e concluso a Miami il 5 agosto per un totale di 52 show, è disponibile in digitale, in cd, blu ray e in un cofanetto cd+dvd.