Questa volta non sembra essere il solito concerto riproposto e riproposto o il film-documentario Marley che spesso viene messo in rotazione televisiva. Quello che andrà in onda sabato 26 marzo su Canale8 dovrebbe essere un qualcosa di inedito, mai proposto prima.
Alle ore 17.35 sul canale 8 del digitale terrestre, quello che una volta era Mtv, andrà in onda il programma Eredità da star: si tratta di un appuntamento settimanale di un’ora circa che rivolge le sue attenzioni sull’eredità delle celebrità e le battaglie sostenute per appropriarsene. I riflettori, di volta in volta, vengono puntati sulle famiglie di celebrità scomparse e che hanno lasciato un bel patrimonio da gestire che, il più delle volte, ha portato a tensioni e rapporti incrinati.
Questa settimana il protagonista sarà Bob Marley che dopo la sua scomparsa, l’11 maggio 1981, ha lasciato non solo una grande eredità musicale ma anche un patrimonio milionario da gestire. Ad oggi Bob Marley è considerato come uno dei più ricchi artisti scomparsi. Il programma Eredità da star dedicherà la puntata alla famiglia Marley che di cause e battaglie legali ne ha portate avanti molte.
Appuntamento per sabato 26 marzo, ore 17.35, su Tv8 – canale otto del digitale terrestre. L’episodio sarà proposto in replica anche lunedì 28 marzo alle ore 8.25.