Sembra che l’arrivo in Italia di Sean Paul sia destinato a diventare il tormentone dell’estate 2016. I numerosi fan che lo stavano e lo stanno attendendo stanno perdendo la pazienza per quanto sta accadendo in queste settimane ed in particolare in queste ultime ore.
Dopo lo spostamento delle prime date italiane del tour, previste lo scorso giugno tra Milano, Padova e Napoli e rimandate a settembre, arriva un nuovo annuncio: anche le date di Roma e Riccione, in programma il 3 e 4 agosto, sono stata annullate. Se per la tappa romagnola viene indicato, sulla pagina facebook di Mk Produzioni, che lo show è spostato a data da destinarsi, per quella romana si parla solamente di annullamento, come viene riportato con un breve messaggio apparso sulla pagina facebook “Auditorium Parco della Musica – Roma”.
E anche questa volta, così come successo a giugno, l’annuncio arriva ad una settimana dai concerti con conseguenti lamentele da parte del pubblico che aveva già acquistato i biglietti e probabilmente, cosi come accaduto lo scorso mese, con biglietti di aereo e prenotazioni di hotel che svaniranno irrimediabilmente.
Restano invece confermate le restanti date del tour italiano di Sean Paul.