Dopo un’estate piena di concerti, Chronixx non ha saputo fermarsi neanche il giorno del suo compleanno: il 10 ottobre il cantante giamaicano ha festeggiato 23 anni e lo ha fatto con un concerto in acustico che si è tenuto sulle colline di Kingston, esattamente allo Skylines Levels, la sera del 9 ottobre festeggiando così allo scoccare della mezzanotte.
Lo show da giorni aveva già registrato il sold out per questo imperdibile evento: alle 22.30 il locale era così affollato che la gente ha dovuto tirare fuori i cellulari per riprendere e avere una migliore visibilità di quello che stava accadendo sul palco, raccontando inoltre che era impossibile muoversi all’interno del locale. Lo show è poi iniziato in ritardo ma le selezioni di brani di artisti come Beres Hammond, Protoje, Damian Marley, Richie Spice e diversi altri nomi noti della scena reggae giamaicana, hanno fatto passare quasi inosservato il ritardo. Nonostante tutte questi piccoli inconvenienti, i presenti hanno riferito di uno spettacolo super che non dimenticheranno facilmente.
Chronixx, accompagnato dalla sua Zincfence Redemption band, ha eseguito le sue più note canzoni e anche brani come Start a Fyah, Ain’t No Giving In, They Don’t Know, Most I e Access Granted. Il pubblico ha risposto alla grandissima, cantando tutte le canzoni proposte. Al termine della serata il giovane cantante ha ringraziato tutti i presenti, dando appuntamento per dicembre quando andrà in scena il Capture Land Jamaica tour part 2.
https://www.youtube.com/watch?v=QjbejeReaZQ