La quarta edizione della Welcome to Jamrock Reggae Cruise, la crociera reggae inventata da Damian Marley, si è conclusa da pochi giorni ma è già tempo di iniziare a pensare all’edizione 2018. Infatti, non solo sono state già annunciate le date, non solo sono stati svelati i primi nomi degli artisti che saliranno a bordo, ma sono state anche aperte le registrazioni.
Partiamo con le date: se avete intenzione di salpare a bordo della Independence of The Seas, questo il nome della nave che ospita la crociera, dovete tenervi liberi dall’1 al 6 dicembre 2018. Le tappe in programma sono Ocho Rios e Falmouth, in Giamaica.
Per quanto riguarda gli artisti che troveremo sulla nave, al momento ci sono solamente due conferme: Damian Marley e Mighty Crown, ma già nelle prossime settimane si andrà a delineare il programma con l’aggiunta di artisti, deejay e sound system di caratura internazionale. Infine, è giù possibile registrarsi e prenotare un posto in attesa dell’attivazione delle prevendite. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale.