GUARDA LE DATE ESTATE 2015
A distanza di un anno esatto dalla sua ultima apparizione in Europa, quella sul palco del Rototom Sunsplash per celebrare la ventesima edizione, Damian Marley farà nuovamente tappa nel nostro continente in questa estate. L’artista giamaicano è uno dei più attesi e amati in Europa e per questo motivi i suoi show sono sempre presi d’assalto dalla massive.
In Italia manca addirittura dal 2011 quando si esibì a Milano, esattamente al Palasharp, insieme a Nas per quella che fu l’unica tappa nel nostro paese del Distant Relatives tour. Purtroppo per noi l’attesa di rivederlo su un nostro palco aumenterà ancora visto che anche per quest’estate Jr Gong non arriverà. Ci possiamo però consolare con il fatto che il talentuoso artista si esibirà in Belgio in data unica: se proprio non possiamo attendere ancora, sarà questa l’unica opportunità di vederlo per questa estate e probabilmente per tutto il 2014.
Damian è stato annunciato nella lineup del Reggae Geel, festival che si terrà l’1 e 2 agosto a Geel, città belga situata nelle Fiandre. Nel programma sono previste le esibizioni di artisti come Chronixx, Bunny Wailer, Beenie Man, Protoje e molti altri. Damian Marley si esibirà in concerto il 2 agosto.