Oggi 15 giugno, in anteprima al 33. Fantafestival di Roma, sarà proiettato il film Ganja Fiction. Un cortometraggio che vede la regia di Mirko Virgili e che al centro della trama ha tematiche che ruotano intorno a droga e vizio del gioco. Tra gli attori presenti nel cast ci sono Andrea De Rosa che interpreta il ruolo di un giovane romano di nome Becchino, innamorato di Bianca (Crisula Stafida) che però non corrisponde tale amore.
In aiuto di Becchino interverrà Sasà (Renato Solpietro) napoletano con la fissa per la marijuana. Tante storie che si intrecciano tra loro e che tutte quante porteranno ad Amsterdan dove, tra coffeeshops e i canali della capitale olandese, si concluderanno le avventure e le fughe dei due protagonisti. Non vogliamo rivelarvi altro di questo interessante film che verrà presentato questa sera alle 22.40 presso la Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma.
Considerando i posti limitati, un totale di 64, non tutti avranno la possibilità di assistere a questa prima, ma ci saranno sicuramente altre possibilità a partire da fine settembre quando il film verrà proiettato anche in altre sale con una nuova prima con un maggior numero di posti disponibili. Qui sotto la locandina del film e una delle soundtrack del film.