Quello che vi mostriamo oggi non è un nuovo singolo o l’ultimo videoclip di un artista reggae, ma è un simpatico e davvero emozionante video che mostra alcuni momenti di quello che succede nella famiglia Marley. I protagonisti di questo video sono un giovane Stephen Marley e suo figlio Joseph e viene mostrato la prima volta in cui padre e figlio, insieme in studio, hanno registrato una canzone.
Il video non solo ci mostra questi attimi di lavoro in studio, ma anche alcune scene di un vecchio tour di Stephen che portò sul palco con se il piccolo Joseph, oggi noto come Jo Mersa, che già in tenera età dimostrava le sue doti di cantante e intrattenitore per la folla.
In tutto questo non solo si rivede quanto già fatto da Bob Marley con i suoi figli Stephen e Ziggy (sotto un audio di un concerto di Bob Marley a Boston nel 1976 che duetta con Ziggy il brano “Lively Up Yoursef”) ma ci dimostra come a distanza di anni tutto questo avvenga ancora oggi. Infatti solo un anno fa, abbiamo assistito ad un live di Stephen Marley che ha chiamato con se sul palco Joseph, ormai diventato grande (guarda qua).