Brutte notizie giungono dall’Argentina dove poche ore fa il pullman che trasportava Don Carlos e la sua band si è ribaltato sull’autostrada Córdoba-Rosario. Al momento sono poche le informazioni riguardo questo tremendo incidente, ma dalle prime testimonianze sembra che nessuna delle tredici persone a bordo del bus sia in pericolo di vita.
A dare la notizia è stata la polizia di Cordova che ha riferito che le persone del bus stavano dormendo al momento dell’incidente. Inoltre, in seguito al ribaltamento del pullman, alcuni componenti della band hanno riportato lievi ferite e sono stati soccorsi sul posto, senza la necessità di essere trasferiti in un ospedale. Ignoto ancora il motivo dell’incidente.
Don Carlos, celebre artista reggae che ha recentemente rilasciato un nuovo singolo dal titolo Peace and love, si trova in Argentina per un tour che proprio ieri sera lo ha visto protagonista al Cosquín Rock, festival che si svolge a Pinilla, dipartimento argentino situato nella parte centro-occidentale della provincia di Córdoba.