Cambiano i tempi, la tecnologia va avanti e anche i dissidi tra i vari artisti dancehall stanno al passo con i tempi. Una volta i vari artisti si “sfidavano” a suon di parole inserite nei loro brani, mentre oggi la “guerra” si fa sui social network. E’ questo il caso di Mr Vegas e Bounty Killer che nei giorni scorsi si sono resi protagonisti di un siparietto sotto gli occhi di tutto il mondo.
Il tutto è iniziato da un tweet di Bouny Killa che sul suo profilo ha postato una foto di Mr Vegas con una capigliatura afro. Non è di certo mancata la risposta del diretto interessato che ha risposto sul suo profilo facebook dicendo in breve che “qualche artista che non ha show da fare e di conseguenza ha tanto tempo libero, ha pensato bene di ottenere visibilità postando una mia foto. I tuoi giorni ormai sono passati“. Da li in poi la battaglia a colpi di tweet è iniziata e ha coinvolto anche i fan dei due artisti che ovviamente hanno preso le difese dei rispettivi cantanti preferiti. Il tutto è sfociato nel ridicolo con frasi che sono andate a trattare di chi ha più soldi o chi ha più mascolinità. Un tweet di Mr Vegas indirizzato a Bounty Killer recitava “Parliamo di soldi! Quanto hai?” con la secca risposta “Parliamo di dignità, orgoglio e mascolinità?“.
Si sapeva che tra i due non scorre di certo buon sangue e i primi dissidi risalgano addirittura agli anni novanta. Qui di seguito alcuni screen di quanto accaduto e scritto.