Mancano ormai pochissime ore all’ultima tappa italiana del tour di Damian Marley: il cantante giamaicano, dopo le date di Milano e Roma, si esibirà sul palco dell’Hydrogen Festival di Padova, esattamente a Piazzola sul Brenta, il 6 luglio. Un festival che per tutto luglio porterà ad esibirsi band ed artisti del calibro di Ben Harper, Lenny Kravitz, Anastacia, solo per citarne alcuni.
Il prossimo appuntamento è proprio quello con Jr. Gong ed il concerto potrebbe essere trasmesso in diretta nazionale radiofonica grazie a Radio Kiss Kiss. La radio è infatti partner ufficiale del festival e ci è giunta conferma che lo show potrebbe essere proposto in diretta radio ma sicuramente non per intero. Pare infatti che, qualora ci sia il via libera per la messa in onda, sarà proposta solo una prima parte iniziale. Già qualcosa per tutti i fan che non potranno essere presenti di persona.
Non ci rimane che attendere nuove conferme o meglio ancora sintonizzarsi lunedì sera su Radio Kiss Kiss e scoprire se quel “forse” sia diventato realtà o meno.