Sta circolando in rete la notizia, accompagnata da un video, secondo la quale Jah Cure sarebbe stato coinvolto in una rissa e, dopo essere stato colpito, sarebbe rimasto a terra privo di sensi. La news è stata prima lanciata da siti poco attendibili ma successivamente è rimbalzata anche su testate più prestigiose come UrbanIslandz, portale giamaicano incentrato principalmente sulla dancehall e sul “pettegolezzo” musicale.
Jah Cure, insieme a Romain Virgo, sono stati i protagonisti di un concerto che si è tenuto, il 12 novembre, a Nassau, capitale delle Bahamas. È proprio nell’isola che sarebbe accaduto il fatto, più precisamente nell’hotel dove alloggiava il cantante giamaicano. Stando a quanto riportato dalle fonti sopra citate, Jah Cure avrebbe avuto una relazione con una donna sposata che si trovava nello stesso albergo: il marito sarebbe l’aggressore che avrebbe steso il cantante.
Usiamo il condizionale in quanto, per il momento, sono solamente voci e dal video diffuso si fa fatica a ricostruire l’accaduto: non siamo neanche sicuri che quello a terra sia Jah Cure. Il cantante, tramite i suoi social, ha chiesto di smettere di far circolare tali voci e ha annunciato che presto dirà tutta la sua verità. Non ci rimane che attendere per sapere cosa è veramente successo.
AGGIORNAMENTO: Jah Cure arrestato nelle Bahamas