Viene finalmente svelata la copertina dell’attesissimo nuovo album di Stephen Marley, The Fruits Of Life: posticipato innumerevolmente, la data di uscita sarà il 22 luglio con il pre-order disponibile a partire dal prossimo 27 maggio.
Nella prima parte, Revelation Part I: The Roots of Life, il figlio di Bob si era concentrato sulle radici della musica reggae mentre in questo secondo capitolo le sonorità passeranno dal reggae roots ad una solida base reggae ma influenzata da altri generi come hip hop, dub, punk ed altro ancora.
Si legge tra le anticipazioni che i brani saranno ben ventitré, di cui ancora non si hanno informazioni. Sicuramente saranno presenti nell’album RockStone con Capleton e Sizzla e Ghetto Boy con Bounty Killer e Cobra, brani cui video contano ormai milioni di visualizzazioni.
Parteciperanno all’album, inoltre, il figlio Jo Mersa, i fratelli Damian e Ky-Mani, Shaggy e il rapper americano Waka Flocka. Non ci resta dunque che segnare la data e aspettare di raccogliere i frutti, intanto ecco quella che sarà la cover.