Non si terranno più il 15 novembre i funerali di John Holt, il grande artista della scena reggae scomparso lo scorso 20 ottobre. A comunicarlo è Carol Holt, figlia del cantante defunto, che ha riferito anche che la cerimonia funebre non si terrà allo Sports Arena di Kingston come era stato invece annunciato precedentemente.
Il tutto per volontà della moglie di Holt, Merl, che ha richiesto e ottenuto una funzione in chiesa. “Ci sarebbe piaciuto avere il funerale di sabato, ma il primo giorno libero della chiesa era lunedì” ha aggiunto Carol. L’ultimo saluto a John Holt si terrà quindi lunedì 17 novembre presso la Holy Trinity Cathedral di Kingston. Non cambia invece il luogo della sepoltura che sarà al Dovecot Memorial Park di St Catherine.
Confermato anche il tributo musicale organizzato da Lloyd Parke e che vede coinvolti artisti come Luciano, Freddie McGregor, Ken Boothe, Derrick Harriott e molti altri. Il tutto si terrà un’ora prima dell’inizio del funerali, fissato per le ore 11 locali.