Con un messaggio sulla loro pagina facebook, gli Israel Vibration hanno improvvisamente comunicato che l’intero tour europeo di questa estate è cancellato. Saltano dunque anche le due date italiane che avrebbero portato il duo composto da Lascelle “Wiss” Bulgin e Cecil “Skeleton” Spence prima a nella provincia di Udine e poi in quello di Brescia.
“Siamo profondamente rattristiti nel dovervi comunicare che il nostro tour estivo 2017 è stato cancellato dalla nostra agenzia booking” è quanto si legge nelle prime righe del messaggio firmato proprio da Skelly e Wiss che scrivono anche “A causa di circostanze assolutamente non dipendenti dalla nostra volontà e di diversi elementi ancora a noi sconosciuti, siamo stati costretti ad annullare la nostra presenza nei vari festival. Ci scusiamo per questi cambiamenti che abbiamo appreso solo ieri, a due giorni dal primo show“.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli ed i motivi di questo spiacevole annullamento, gli stessi Israel Vibration hanno voluto subito tranquillizzare i fan: nessun componente della band ha problemi di salute e tutti erano pronti per affrontare questo tour.