C’è chi lo critica da sempre, c’è chi ha ammesso che dopo i problemi con il tour dello scorso anno non ci sarebbe cascato nuovamente ma di fatto Sean Paul continua a macinare grandi numeri e raccogliere sempre più consensi. La dimostrazione non sono solo le recenti statistiche di vendita che lo hanno indicato come l’artista dancehall giamaicano che ha venduto più dischi di tutti ma anche il continuo affetto che il pubblico gli riserva.
Come vi abbiamo prontamente annunciato negli scorsi mesi, Sean Paul arriverà in Italia in tour, con anche una data a Milano nel mese di aprile: in queste ore si è raggiunto il sold out, con Indipendente Concerti, che ha organizzato il tour, che ha comunicato che non ci sono più tickets per la tappa lombarda.
Per chi non si fosse mosso per tempo, ricordiamo che il tour conta anche una data nel mese di giugno in scena a Padova. Inoltre, proprio nei giorni scorsi, Sean Paul è stato annunciato tra i protagonisti del ferragosto al Parco Gondar di Gallipoli dove tornerà ad esibirsi ancora una volta.