Ormai è difficile non farsi una grassa risata e c’è chi in rete lo ha già fatto. Dopo che nei giorni scorsi vi avevamo anticipato quasi in anteprima e con tono abbastanza polemico, dell’addio alla reggae music di Snoop Lion (leggi qua), è arrivata una nuova news che lo riguarda. In realtà sembra un copione già visto, ma noi ci teniamo a sottolineare che ognuno può fare le scelte che vuole nella propria vita artistica, accettandone poi le conseguenze.
Se nel luglio 2012 annunciava il suo passaggio al reggae con il singolo “La La La”, ed esattamente un anno fa rilasciava il videoclip ufficiale del brano (era il primo novembre 2012) in cui annunciava la sua reincarnazione da Dogg a Lion, oggi ad entrare nella bara di quel video non è più il Dogg ma il Lion, per far uscire il nuovo Snoopzilla. Sarà infatti questo il nuovo nome dell’artista statunitense che ha anche annunciato un nuovo album funk che uscirà il 10 dicembre, anticipato dal singolo in uscita in questi giorni dal titolo “7 Days Of Funk”. Insomma un’altra trovata commerciale.
Come normale che sia, i suoi numerosi fan andranno comunque a sostegno del loro beniamino ma tutti coloro che lo hanno visto approdare al reggae senza grandi risultati, si stanno già facendo un sacco di risate come Perfect Giddimani che non ha esitato a commentare sul suo profilo facebook ufficiale: “Reincarnated again? Snoop Lion turn Snoopzilla and will release a funk album? What a joke!! Laugh enuh..” è stato il suo commento a cui è stata allegata la famosa canzone “Laugh” che appunto significa risata.