Tutti a bordo, la Welcome to Jamrock Reggae Cruise 2015 sta per salpare. Tutto pronto per la seconda edizione dell’unica crociera reggae che partirà il prossimo 30 novembre da Miami con arrivo il 5 dicembre ad Ocho Rios, con nel mezzo sosta a Montego Bay. Se invece non avete ancora terminato di fare i bagagli, potrete scegliere anche la seconda partenza fissata nel 5 dicembre e sempre con partenza da Miami ma con sosta a Falmouth ed arrivo ad Ocho Rios il 10 dicembre.
Cosa dite? Non vi piacciono le crociere? Bhe, neanche a noi ma questa non è una semplice crociera dove vi rilassate tra un cocktail, un massaggio ed un bagno in piscina. Questa è il sogno per tutti gli amanti della reggae music dove a bordo ballerete, ogni sera, con i migliori artisti della scena mondiale e dove sin dalle prime ore della mattina respirerete le buone vibrazioni caraibiche, sempre a stretto contatto con i più grandi artisti contemporanei.
La lineup di quest’anno è davvero epica: Damian Marley, Supercat, Protoje, Stephen Marley, Sly & Robbie, Busy Signal, Barrington Levy, Julian Maley, Jah Cure, Ky-Mani Marley, Capleton, Bounty Killey, Maxi Priest sono solo alcuni dei nomi presenti. Non vi bastano? Allora ci aggiungiamo Tarrus Riley, Mikal Rose, Morgan Heritage, Third World, Cham, Elephant Man, Tanya Stephens e se non siete ancora convinti vi aggiungiamo anche Popcaan, fresco di Mobo, Christopher Ellis, King Jammy, Tok, Mighty Crown, Kingston 12, Black Scorpio ed alcuni sound del calibro di Stone Love e Bass Odissey.
La crociera avrà diverse aree tra cui il Main Stage, dove si esibiranno gli artisti principali, l’Atrium dove sarà possibile vedere altri live di artisti “minori” ed lo Stardust Theatre dove saranno proiettati film reggae come Shottas o The Harder They Come, solo per citarne alcuni. Non rimane che dare un’occhiata ai prezzi: si va dai 700 ai 2700 dollari a persona con tutte le cabine più economiche ormai sold out da tempo.
Per tutte le informazioni e per il programma completo delle due crociere vi invitiamo a consultare il sito ufficiale welcometojamrockreggaecruise.com. Se siete tra i fortunati che avranno la possibilità di salire a bordo, fatecelo sapere e vi invidieremo tantissimo.