Dopo il grande successo della prima stagione di Jussbuss Acoustic, una serie in onda su Jussbuss Television, la tv online con sede a Kingston e che offre intrattenimento per tutti gli amanti dei generi reggae, dancehall e soca, arriva la seconda stagione.
Nella prima stagione vedemmo le esibizioni di Kabaka Pyramid, Jesse Royal, Chronixx, Dre Island, Jah9 e No Maddz, solo per citarne alcuni, segno di come questo appuntamento attiri i più importanti artisti della scena giamaicana che si esibiscono in acustico in splendide location in Giamaica. Ogni sabato un nuovo ospite propone, accompagnato da band, i migliori singoli del proprio repertorio e questa seconda stagione è iniziata con il botto.
Il primo artista ad esibirsi è stato Protoje che ha proposto, al Dub Club di Kingston, i brani 7 Year Itch, Who Knows e Stylin’. Nella seconda puntata, pubblicata lo scorso sabato, è stata invece protagonista Sativa, giovane artista che ha collaborato più volta con lo stesso Protoje. La giamaicana ha proposto Kushite Love, Boom (Wah Da Da Deng) e Ooh La La La direttamente dal Jacks Hill di Kingston.