Occhi puntati sullo Sting che andrà in scena, come avviene ormai annualmente da trentadue anni, il giorno di Santo Stefano. Per molti viene considerato l’evento dell’anno in Giamaica e l’interesse di tutti i sostenitori della musica reggae e dancehall sarà su questo mega concerto che propone uno show unico, con la musica che andrà avanti per una nottata intera e proseguirà anche con le prime luci dell’alba.
Un evento che ogni anno fa discutere per quello che accade sul palco: tra clash, spintoni e qualche diverbio capita che, nel peggiore dei casi, ci scappi anche qualche sparo (come accaduto l’anno scorso). Lo show è davvero sentito e gli artisti non si tirano indietro per mostrare chi è il re del momento. Tra i nomi più importanti di questa edizione, che si terrà a Portmore, ci sono leggende come Frankie Paul e Half Pint.
Tra gli artisti annunciati in lineup non mancheranno Elephant Man, Beenie Man, Turbulence, Mr Lexx, Fantan Mojah, Tony Curtis, Squidly, Burru Banton che sono sicuramente tra i nomi più altisonanti. A questi si aggiungeranno Jigsy King, General B, Blacker, Flourgan, Daddy Lizard, Wicker Man, Bunny General, Flourgon, Tiger, Vershon, Razor B, Jay-A, Junior Cat, Terry Ganzie, Silver Cat, Major Mackerel, Starface, Stylysh, Devin Di Dakta e tanti tanti altri.
La lineup completa è visibile sul sito ufficiale dell’evento reggaesting.com. Ricordiamo inoltre che il concerto sarà visibile in diretta streaming mondiale.